PDA

View Full Version : Alex DEL PIERO=The Best!!!!!!!



Pages : 1 [2]

Leo_
13th April 2006, 23:33
Ce forza Alex ma, ca nu mai are fortza babalacul asta :D
Au, comule, te-ai ars la faza asta :drak: las' ca pun eu mana pe tine...
si cand te gandesti ca te-am avut in gheara sambata trecuta :D:D
Forza Alex!!

realmadrid.com
13th April 2006, 23:55
Tu pe mine, sau eu pe tine :D ?
Vezi ca mai era si Waterboy, si de cand cu bulanul vostru contra lui Werder, ma ajuta sigur :P

Leo_
14th April 2006, 13:16
:happy slabe sperante din partea lui waterboy...
pai ne mai intalnim noi...sa-mi zici si atunci ce parere ai despre Alex :D:D

diablo20
14th April 2006, 13:49
Ce forza Alex ma, ca nu mai are fortza babalacul asta :D
o fi el batran, mosneag si nu mai stiu cum dar adevaratele valori se vad in momentele grele si el a aratat ca este o mare valoare care la voi la galactici nu gasesti :drak:

alejandro
14th April 2006, 15:05
s-au strans dungatii si tristii si fac off topic pe italia,daca alta treaba n-aveti...vedeti daca milan e ocupata cu CL,n-au timp suporterii sa stea aiurea la discutii:drak:
on topic :go Alex:P

diablo20
9th November 2006, 19:29
Ale: "Scudetto? Presto in corsa"
Del Piero compie 32 anni e svela: "Da piccolo volevo diventare camionista, cuoco o elettricista come papà. In tre momenti ho rischiato di lasciare la Juventus"


Alessandro Del Piero, 32 anni oggi, Lapresse. VINOVO (Torino), 9 novembre 2006 - Il regalo per i suoi 32 anni Del Piero se l'è già fatto raggiungendo prima e sorpassando poi di due reti quota 200 gol in bianconero, un traguardo inseguito e conquistato con grande volontà, per entrare nella storia della Juventus. Oggi Pinturicchio compie 32 anni, ma la voglia di scendere in campo e fare gol è quella di sempre, la pensione per Ale è ancora lontana. "Ho ancora tanta voglia di giocare e devo ammettere che non ho ancora pensato a cosa farò dopo. Il dirigente della Juve? Non ci ho ancora pensato, sono decisioni che verrano prese più avanti. La mia età non mi spaventa perché non mi sento assolutamente in declino, nonostante qualcuno mi critichi da 5-6 anni. Sto bene e mi piace essere sempre protagonista, quando non sarà più così sarà arrivato il tempo di smettere o cambiare aria. Il mio metro di giudizio sono i gol, le vittorie e le mie prestazioni, sento di poter continuare ad altissimo livello".
Da bambino invece Alessandro Del Piero ha rischiato di rinunciare al calcio per altri mestieri: "Da piccolo volevo diventare camionista perché mi piaceva viaggiare, cuoco per il cibo o elettricista, sulle orme di mio padre. Ora invece non riesco ad immaginarmi la mia vita senza il pallone: sono attratto dal mondo della musica e non sarebbe male essere una rock star, ma mi piacciono anche tanti altri sport oltre al calcio, tutte le cose fatte ad altissimo livello mi entusiasmano". La carriera di Del Piero in bianconero non è stata tutta in discesa. Pinturicchio ha attraversato anche più di un momento difficile, infortunio a parte. "Ci sono stati tre momenti difficili. Il primo è stato dopo aver conquistato la coppa dei Campioni, prima dell'Intercontinentale. Avevo ricevuto offerte in Inghilterra, mi voleva il Newcastle, ma forse il gol di Tokyo in finale contro il River Plate ha convinto la Juve a trattenermi. Il secondo momento è stato al rientro dall'infortunio, stare fuori dal campo un anno intero non è facile, e in partita facevo fatica. Ho pensato di cambiare aria per il mio bene, ma anche per quello della Juve. Non è giusto dire che la Juve mi ha aspettato e mi ha rinnovato il contratto: lo ha fatto anche nel suo interesse, ma la mia scelta di rimanere è stata accettata volentieri. Il terzo momento è invece più recente, quest'estate, ma ne ho già parlato e non voglio più ritornarci".
Il bilancio del 2006 è più che positivo per Del Piero: "Sono molto soddisfatto, contento per i gol, il gioco e per i Mondiali vinti. I picchi in basso invece non sono dipesi da me, ma da scelte di altre persone - vedi Capello - ma ho poco da rimproverarmi, non penso al passato, il mio momento è questo. Ho deciso di rimanere a Torino in estate, prima di conoscere la penalizzazione, per me è stato importante". I campioni juventini che hanno deciso di rimanere in serie B, con il capitano in testa, vogliono una squadra competitiva già dal primo anno di serie A: "A giugno la Juve dovrà rivedere alcune posizioni e se saremo promossi ci sarà bisogno di qualche acquisto. Credo che basti un piccolo sforzo economico da parte della Famiglia Agnelli per tornare competitivi ben prima dei 5 anni paventati da qualcuno, credo sia giusto investire nella Juventus. Penso ad esempio ad una qualificazione immediata in Champions League - precisa il numero dieci - e, perchè no, anche a lottare per lo scudetto. Gli allenatori a cui sono più legato? Ancelotti, che è sempre andato avanti per la sua strada, e Marcello Lippi con cui ho condiviso 7 anni in bianconero e la vittoria al Mondiale. Le voci che lo danno sulla panchina del Milan? Non lo vedo in rossonero, non lo vedo proprio allenare in Italia, meglio se scegliesse di andare all'estero".

Nole17
9th November 2006, 19:43
Ale: "Scudetto? Presto in corsa"
Del Piero compie 32 anni e svela: "Da piccolo volevo diventare camionista, cuoco o elettricista come papà. In tre momenti ho rischiato di lasciare la Juventus"


Alessandro Del Piero, 32 anni oggi, Lapresse. VINOVO (Torino), 9 novembre 2006 - Il regalo per i suoi 32 anni Del Piero se l'è già fatto raggiungendo prima e sorpassando poi di due reti quota 200 gol in bianconero, un traguardo inseguito e conquistato con grande volontà, per entrare nella storia della Juventus. Oggi Pinturicchio compie 32 anni, ma la voglia di scendere in campo e fare gol è quella di sempre, la pensione per Ale è ancora lontana. "Ho ancora tanta voglia di giocare e devo ammettere che non ho ancora pensato a cosa farò dopo. Il dirigente della Juve? Non ci ho ancora pensato, sono decisioni che verrano prese più avanti. La mia età non mi spaventa perché non mi sento assolutamente in declino, nonostante qualcuno mi critichi da 5-6 anni. Sto bene e mi piace essere sempre protagonista, quando non sarà più così sarà arrivato il tempo di smettere o cambiare aria. Il mio metro di giudizio sono i gol, le vittorie e le mie prestazioni, sento di poter continuare ad altissimo livello".
Da bambino invece Alessandro Del Piero ha rischiato di rinunciare al calcio per altri mestieri: "Da piccolo volevo diventare camionista perché mi piaceva viaggiare, cuoco per il cibo o elettricista, sulle orme di mio padre. Ora invece non riesco ad immaginarmi la mia vita senza il pallone: sono attratto dal mondo della musica e non sarebbe male essere una rock star, ma mi piacciono anche tanti altri sport oltre al calcio, tutte le cose fatte ad altissimo livello mi entusiasmano". La carriera di Del Piero in bianconero non è stata tutta in discesa. Pinturicchio ha attraversato anche più di un momento difficile, infortunio a parte. "Ci sono stati tre momenti difficili. Il primo è stato dopo aver conquistato la coppa dei Campioni, prima dell'Intercontinentale. Avevo ricevuto offerte in Inghilterra, mi voleva il Newcastle, ma forse il gol di Tokyo in finale contro il River Plate ha convinto la Juve a trattenermi. Il secondo momento è stato al rientro dall'infortunio, stare fuori dal campo un anno intero non è facile, e in partita facevo fatica. Ho pensato di cambiare aria per il mio bene, ma anche per quello della Juve. Non è giusto dire che la Juve mi ha aspettato e mi ha rinnovato il contratto: lo ha fatto anche nel suo interesse, ma la mia scelta di rimanere è stata accettata volentieri. Il terzo momento è invece più recente, quest'estate, ma ne ho già parlato e non voglio più ritornarci".
Il bilancio del 2006 è più che positivo per Del Piero: "Sono molto soddisfatto, contento per i gol, il gioco e per i Mondiali vinti. I picchi in basso invece non sono dipesi da me, ma da scelte di altre persone - vedi Capello - ma ho poco da rimproverarmi, non penso al passato, il mio momento è questo. Ho deciso di rimanere a Torino in estate, prima di conoscere la penalizzazione, per me è stato importante". I campioni juventini che hanno deciso di rimanere in serie B, con il capitano in testa, vogliono una squadra competitiva già dal primo anno di serie A: "A giugno la Juve dovrà rivedere alcune posizioni e se saremo promossi ci sarà bisogno di qualche acquisto. Credo che basti un piccolo sforzo economico da parte della Famiglia Agnelli per tornare competitivi ben prima dei 5 anni paventati da qualcuno, credo sia giusto investire nella Juventus. Penso ad esempio ad una qualificazione immediata in Champions League - precisa il numero dieci - e, perchè no, anche a lottare per lo scudetto. Gli allenatori a cui sono più legato? Ancelotti, che è sempre andato avanti per la sua strada, e Marcello Lippi con cui ho condiviso 7 anni in bianconero e la vittoria al Mondiale. Le voci che lo danno sulla panchina del Milan? Non lo vedo in rossonero, non lo vedo proprio allenare in Italia, meglio se scegliesse di andare all'estero".

grea italiana asta:D nu se poate sa il traduca cineva :) ????

kain
9th November 2006, 19:52
Del Piero este atacant de clasa.. insa cu greu intra printre primii 10 atacanti ai lumii. :D

Nole17
9th November 2006, 19:58
e nu jucator genial dar este mai mult mijlocas-ofensiv nu e chiar atacant oricum e un jucator de calitate pacat ca nu va mai juca prea mult

diablo20
9th November 2006, 20:20
Del Piero este atacant de clasa.. insa cu greu intra printre primii 10 atacanti ai lumii. :D

bine ca intra toti atacantii realului in primii 5 raul, van nistelroij, ronaldo, robinho si cassano!!!:happy :happy :happy

Kainsashiki
9th November 2006, 20:32
e baiat bun alex asta..dar prin serie b acolo nu`l mai vede nimeni :D

diablo20
9th November 2006, 20:58
http://www.skylife.it/mediabin/08-%20Web/00-%20Portale/03-%20SKY%20Sport/02-%20Immagini/0611_novembre/061109/alex_foglia.jpg

Iulian Lazialu
12th November 2006, 20:06
:ras-plans: :ras-plans: :ras-plans:
cel mai bun atacant:happy :happy

Mario Di Lazi
13th November 2006, 17:14
De la Juventus ... :D
Si din Nationala Campioana Mondiala :)

diablo20
13th November 2006, 18:27
:ras-plans: :ras-plans: :ras-plans:
cel mai bun atacant:happy :happy

lasa ma iuliane ca ai tai de la lazio sunt mult-mult peste alex, dar dc te uiti in palmeresul lor, toti la un loc nu au trofee castigate cate al alex, deci plimba ursu' :happy :happy

dardar_3
14th November 2006, 11:39
Asta nu inseamna ca e cal mai bun atacant....;)....
Ca are trofee mai multe decat Lazio... E un atacant bun(ce-i drept acum de Serie B)...:drak:...

diablo20
14th November 2006, 14:31
Asta nu inseamna ca e cal mai bun atacant....


pai da ce am zis eu ca-i cel mai bun atacant???!!! iulian la luat la mişto pe' del piero!!!:ciocan: :ciocan:

dardar_3
14th November 2006, 15:02
si ia-l si tu pe oddo...cel care marcheaza des:ras-plans:...

diablo20
14th November 2006, 15:10
pai eu nu-mi permit sa iau asa peste picior un campion mondial, cred ca merita putin respect :ok:

dardar_3
14th November 2006, 16:37
mda... corect:ok:...:ras-plans:

Iulian Lazialu
16th November 2006, 00:08
lasa ma iuliane ca ai tai de la lazio sunt mult-mult peste alex, dar dc te uiti in palmeresul lor, toti la un loc nu au trofee castigate cate al alex, deci plimba ursu' :happy :happy
Nu am spus ca nu este un bun atacant,este insa nu cel mai bun.
Plimba tu ursu cu trofeele ca ne doare pe noi undeva de trofee,cand ai un jucator preferat sau iti place nu te intereseaza cate trofee a luat ci cum sio facut el datoria fata de club iar aici da del piero este un atacant bun si noi avem un atacant care sa se ia la tranta cu del piero la capitolul asta: Di Canio:)

Alessia
16th November 2006, 08:07
Ma surprinde ca unii au votat "Da, cu siguranta" .... Del Piero e un jucator foarte bun si a facut multe ptr clubul Juventus, dar nu a fost, nu este si nu va fi niciodata cel mai bun. Voi, fanii lui Juve, v-ati lasat un pic dusi de pasiunea ptr club, dar sincer, Del Piero nu se afla nici macar printre primii 10 cei mai buni.
In schimb, tot respectul ptr el :ok:

diablo20
16th November 2006, 12:14
iuliane, ai inceput sa faci misto de cine nu trebuie si acel lucru nu e prea frumos tinand cont de cine este si ce a facut pt forbal!!!
apropo de di canio, am vazut pe discovery un documentar despre nazisti si l-amvazut si pe el pe acolo :rosu:

alesia, ia cauta prin '96 sa vezi cine a fost cel mai bun atacant :ok:

Iulian Lazialu
16th November 2006, 14:01
dak ai pic de ratiune ar trebui sa intelegi,eu nu fac misto de del piero ci spun k nu e cel mai bun tot respectul pt el k jucator si ce a facut pt fotbal insa pt mine NU ESTE CEL MAI BUN.
nu te oblig sa iti placa di canio pt ca nici nu trebe sa iti placa,dak nu esti fan lazio nu are cum sa iti placa di canio asa cum ii place la un lazial si asa cum nici mie nu are cum sa imi placa alex deoarece io nus fan juventin.
lasa mai cu discovery,nimieni nu il intelege mai bine k noi fanii laziali pe Di Canio care merita tot respectul si toata stima din partea noastra:ok:

diablo20
16th November 2006, 15:52
:ras-plans: :ras-plans: :ras-plans:
cel mai bun atacant:happy :happy

ce sa inteleg din remrca asta facuta de tine, mai ales ca ininte de tine nu o facuse nimeni, deci asa cum ca nu ai vrut dar mi-a scapat de e de povestit nepotilor!!!!

P.S. eu l-a asta m-am refeit, alex merita respect de care tu nu ai dat dovada :rosu:

PS2 tu mai bine ai grija de di canio al tau si pe noi lasa-ne cu alex :ok:

Iulian Lazialu
16th November 2006, 23:23
intelegi ce vrei...
arata si mie unde l-am jignit pe alex sau am spus o vorba rea despre el.
pur si simplu am ras cand am auzit ca el este cel mai bun atacant pt ca pentru mine NU ESTE.
tot cum am spus io : nimeni nu intelege mai bine un jucator decat un suporter:)

diablo20
16th November 2006, 23:30
pai ti-am arata mai sus cu ce l-ai jignit, ca l-ai lat la misto ca nu spuse' nimeni pana la tine ca "e el mai bun atacant"!!!!

Iulian Lazialu
20th November 2006, 17:48
pt mine daca e vb de alex del piero care il stiu io veteranul si liderul echipei juventus si care are o cariera frumoasa :tot respectul
insa cu toate astea nu e cel mai bun atacant desi pt unii e pt mine nu e asa ca am ras cand am auzit asta...